Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 niente ragazzi.. a 1650 giri che corrispndono al 75% gas con governor inserito non vibra fino al 78%.. se metto l'idle 2 all' 80% che corrisponde a 1850 giri vibra in maniera impressionante!! ma perchè da che dipende?? ho smotato la testa dela rotore 2 volte ho cambiato le leve in plastica e ho messo quelle in metallo, quel pezzo che ora non ricordo il nome mi sembra seesaw che tiene la fly bar l'ho messo in metallo..qualche girno fa ho cambiato anche i cuscinetti del albero principale.. chiaramente trecking ricontrollato e perfettamente allineato.. ma che c'ha???? questo problema e' uscito fuori da quando ho cambiato motore.. forse non l'ho montato bene??
AIUTO sono 3 settimane che non volo!!!! |
scusa io con il trex600E devo dire che (senza governor)pignone da 11 motore align XL in idle1 curva gas piatta al 85% avevo 1900 giri e in idle2 al 100% ne avevo 2200 giri ed era una lama rotante stabilissima.......non vorrei che sia una questione di troppo pochi giri oppure e' il governor che fa le bizze....hai provato senza....??????perche' hai cambiato il motore..???