Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Se all'interno del gruppo di centovera non vi parlate questo non è di certo un problema mio.
Tanto per non far nomi erano stati avvertivi Messa (che mi pare sia un vs. iscritto), e si era impegnato Vincenzo ad avvertirvi (visto che viene a volare anche con voi).
Se poi nessuno dei due vi ha avvertito non è certo per causa mia.
Poi se vogliamo tanto puntualizzare la coerenza delle persone non mi sembra che tu sia andato neanche al "baronerosso day nord di Piacenza"...... eppure mi sembra che qui sul forum fosse stato tanto pubblicizzato da mugneto (con cui ho degli ottimi rapporti) e li di quelli della fiam, come li chiami tu, non c'era nemmeno l'ombra. |
OT (visto che ormai....)
Filippo (Mugneto) è stato avvisato per tempo.....dal momento che lavorando in campagna stagionale in laboratorio mi toccano anche turni dalle 22 alle 6 e anche salti di riposo come pure la prossima settimana....
Le 2 persone che hai nominato non le abbiamo mai viste (il sig. Messa la settimana dopo che c'è stata la vostra giornata aperta, ha detto candidamente di non saperne niente mentre altri al nostro campo l'hanno saputo leggendo un trafiletto sul quotidiano locale... Vincenzo è venuto a trovarci 2 anni fa un paio di pomeriggi e da allora non si è più visto. Dubito che entrambi fossero stati veramente incaricati.... comunque....) mentre un'altro del vostro gruppo abita a meno di 800 metri dal nostro campo, ma manco di lui si sono mai viste tracce....
Non cercare scuse, non devi giustificarmi nulla, semplicemente così avete fatto, avete scelto la vostra strada e avete fatto bene.
Fine OT....