Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 10:28   #6 (permalink)  Top
LeLe83
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
allora, purtroppo non ho trovato nulla sul regolatore se non il sito che mi hai inviato. Dovresti guardare sul manuale di utilizzo se c'é la possibilità di variare il timing (anche se ha i miei dubbi).

Cmq, ad occhio e croce potrebbe essere un problema di motore: infatti, sul sito parlano che é consigliato con un motore outrunner mentre quel motore che utilizzi é un inrunner.
Sostanzialmente la differenza é che gli outrunner hanno una cassa rotante esterna, mentre gli inrunner hanno il perno rotante interno.
So che questa spiegazione é molto "incompleta", però ti sottolineo che la cosa può cambiare: infatti, quando ti dicevo che con il mio regolatore non mi funzionava un motore, quest'ultimo era un outrunner; provando con un inrunner il motore funzionava benissimo.

Quindi ti consiglio:
trova le istruzioni e prova a cambiare il timing
se non funziona nemmno così, trova un amico che possa prestarti un outrunner per provare.
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando