|
Ciao Breon_snoopy, per quanto riguarda la collaborazione si potrebbe collaborare, non ci sono problemi, salvo la distanza che ci separa, di dove sei?
Già sto in contatto con un'altra persona che vuole realizzare una turbina e abbiamo creato una collaborazione, se vuoi unirti tanto meglio.
Venendo alla parte elettronica, la realizzazione di questa si può tranquillamente eseguire tramite un esperto di sistemi elettronici-informatici, la vera difficoltà è il software applicativo, quindi penso che per collaudare e sfruttare la turbina sia meglio affidarsi a qualcosa già esistente in commercio.
Molto pobabilmente stavamo pensando (io e questo ragazzo con cui collaboro) di realizzare la turbina del Sig. Bizzotto, appunto acquistando i progetti, in quanto è qualcosa di sicuro e già sperimentato, poi per realizzazioni più complesse si vedrà in futuro, infatti la turbina realizzata dal Sig. Bizzotto sfrutta le giranti di turbo-compressori per autotrazione, facendo risparmiare molto tempo e comunque credo impossibili da realizzare con frese e torni, ma solo tramite fusione.
Potresti dirmi qual'è il sito che mette a disposizione i progetti?
Ciao