Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 17:18   #69 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
e per gli addetti ai lavori, e chi meglio di te può cogliere tutto ciò.
Sull operato della federazione si può discutere all'infinito ma costruttivamente e non per distruggere .....
come fanno in molti su questo forum gratuitamente.... (correggimi se sbaglio) .
Sono un semplice appassionato di F3A e quest'anno parteciperò per la prima volta alla sport (ho 35 anni e voglio mettermi in gioco giocando).
gestisco un club al sud con 18 iscritti ....
per arrivare a fine anno debbo fare i salti mortali , non gestisco club di 80/90 persone.....
organizzo gare di limbo, stages di F3A e manifestazioni tutto l'anno.
quest'anno ho avuto l'occasione di partecipare al corso giudici a calcinatello realizzando un sogno.
Chi mi ha dato questa opportunità???????
La Fiam che oltre a me ha dato la stessa possibilità ad altre sette persone con la mia stessa passione.
Secondo te posso mai parlar male della federazione, tutti possono sbagliare ma bisogna aplaudirli quando se ne presenta l'occasione.
Questa e una mia testimonianza diretta e posso dirti di più ,al corso giudici e sembrato di essere amici da tanto tempo parlo di piloti e giudici insieme a R. Rognini e A.Peracchi. erano presenti almeno i primi 8 classificati dello scorso anno. Non ce stata nessuna discussione anzi si aiutavano per i nuovi programmi P09, F09....
nuovi per tutti .
Saluti Artù

Capisco perfettamente la tua posizione, ma quel che dico non è solo per gli addetti ai lavori i quali, peraltro, sono fondamentali ai fini della buona riuscita del tutto. Gli stessi concorrenti non sanno dove sbattere le testa perché non hanno ancora un riferimento online! Glielo vai a spiegare tu ai finlandesi che il sito si cela sotto uno sgrammaticato "aereomodellismo.org"? Eppure non mi sembra una cosa tanto difficile da capire e - soprattutto - da correggere. Per me è fondamentale che questi Europei vadano bene (e in tal caso la Fiam avrà di che vantarsi), ma se ci dovessero essere dei problemi, la figuremmè agli occhi dell'Europa ce la farebbe l'Italia intera, me e te compresi, e questo non mi starebbe affatto bene, se permetti.