Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Certo. Non vedo perchè no... chi vuole usare lo speed 400 può farlo. Limitazione sempre di 3s e 170W (comunque lo speed non ci arriva...) Ovviamente non saresti escluso dalle misurazioni watt pre-gara, anche se ovviamente non avrebbe senso.. ma tant'è.. le regole valgono per tutti
comunque non capisco questa cosa.. non puoi metterci un bl?
magari ci cambi l'elica oppure parti con le batterie leggermente scariche etc.. insomma.. modi per rientrare nei 170W della misurazione entro i primi 5 secondi di test, se sfori di poco, ce ne sono a iosa... |
beh, no a questo punto il problema mio è economico, e di praticità credo,
avendo già comperato 3 batterie 3s 2100 e 3 motori microdan 2505 per allestire i combat profile, ho fatto dei test e i microdan in diretta anche con elica ridicola 3,9x3 va oltre i 170 whatt, quindi queste regole a tutti gli effetti bannano il microdan con 3s che diventa inutilizzabile, questo credo che mi taglia fuori, lasciandomi con 3 motori non dico inutilizzati, ma da trovarci qualcosa da fare. L'altro motore da 50 grammi che ho è ancora più assetato con 3000kv, dovrei comperare nuovi motori oppure nuove lipo 2s per partecipare, quindi credo che lascio perdere il profile combat. Se le regole non sono valide per la seconda gara magari mi faccio quella, altrimenti partecipo solo alla ACES.
Grazie per avermi fatto partecipare alla prima, e vi auguro un futuro roseo!
Antonio Marcantonio.