Citazione:
Originalmente inviato da micheletn si, ho visto molto bene il piper CMPro che dici, ne hanno presi alcuni degli amici, è che lo ho già!
La differenza di peso in effetti rispetto ad altri benzina c'è, questo pesa 350 grammi di più di MVVS benizina.
Comunque penso che troverò una soluzione, metterò tutta l'elettronica e le batterie dietro al baricentro...
vediamo cosa ne esce...
Il dubbio ora è solo se prende il Gilles prima versione, quello verde o la versione 2, la quale ha una graffica che non mi piace troppo.....
grazie,
michele |
sinceramente io preferisco la versione verde o blu, la "alien" è molto appariscente, ma non giustifica secondo me la differenza di prezzo, alla fine sono identici! A quanto pare la Jamara la prima versione non la distrubuisce più!!
Per quanto riguarda il baricentro ,chiaramente spostando l'elettronica indietro risolvi il problema, ma non ti aspettare prestazioni eccessive , si sà l'aereo più leggero è va meglio per certe cose, di contro sentirà di meno il vento.
io avevo un Leo sempre della jamara motorizzato con un Magnum 120 4 t che volava benissimo, un amico mi ha fatto provare l'Inspire 90 della fliton, moooolto più leggero e motorizzato allo stesso modo. Risultato: l'ho convinto a fare lo scambio

in situazioni di poco vento L'inspire è il massimo della performance, il leo , un pò più pesante, va meglio con un pò di vento in più.
spero di esserti stato utile
Fernando