Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 17:09   #28 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
un giorno o due giorni prima che venisse pubblicato il comunicato 46 era dal capo AP (niente di particolare, dovevo consegnare dei documenti)
fra una discussione e l'altra lui mi mostra quelle lettere dicendomi che avendo ricevuto questo tipo di sollecitazione doveva predisporre una risposta
la cosa mi pare abbia una sua logica : io, utente modellista, rilevo un problema, mi pongo un quesito, e mi rivolgo per risolverlo a quello che ritengo l'organo preposto per farlo
senza entrare nel merito della diatriba posso affermare di aver visto di persona quelle lettere stampate (mi pare due mails ed una cartacea) ed almeno una l'ho letta fisicamente
come al solito passero' per lecca**lo di AP, ma mi sento di confermare l'esistenza di quelle lettere
poi chiunque puo' pensare che se le fosse scritte da solo e che le tenesse sul tavolo come specchietto per le allodole ; cosi' come si puo' pensare che ci sia vita su Marte ...
sul fatto che siano pubblicate anonime non ci trovo nulla di male; giustamente c'e' la privacy

saluti
g.generali

ah, certo, c'è la privacy.