Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Ciao Massimo,
volevo ringraziarti privatamente ma ho voluto farlo pubblicamente perchè è giusto che tutti conoscano il tuo "modo di lavorare".
Racconto brevemente la storia.
Nei primi di dicembre ho acquistato un gyro colco gy400 per montarlo sul Belt CP (il futaba 401 era stato acquistato per montarlo su altro ely piu' grande). Quando ho montato il gyro Colco mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava, pensavo alla TX (visto che che in quel periodo volavo con quella). Dopo un mesetto, abbandonato nel cassetto, ho avuto modo di provarlo con altro ely e il problema era sempre lo stesso, NON FUNZIONAVA. In quest'arco di tempo, e anche tutt'ora, ho volato con il gy401 futaba quindi non ho avuto fretta nel rispedirlo per la sostituzione.
Fortunatamente l'avevo acquistato da Massimo e non in Cina quindi, avendo preventivamente sentito Massimo telefonicamente, l'ho rispedito.
Lunedi' è stato rispedito il gyro dalla Winning-Models e magicamente, come sempre " entro 3 gg.", è arrivato il pacco (arrivato proprio adesso).
Vedendo la busta (molto grande rispetto allo scatolino del gyro), ho pensato ............................. cosa ci sarà mai ???
Dentro lo scatolo c'era il nuovo gyro ma anche un regalo moooooooolto gradito.
Massimo non sai come ho apprezzato quello che hai fatto e per questo motivo ho voluto postare la mia esperienza pubblicamente per far conoscere a tutti che sei eccellente NON SOLO COME RIVENDITORE MA ANCHE COME SERVIZIO POST VENDITA.
Con amicizia, Roxy |
Roxy , grazie dei complimenti espressi , devo dire che mi sono commosso e succede ogni volta che leggo questi SENTITI complimenti , cerchiamo di dare sempre il meglio di noi stessi e ce la mettiamo tutta , speriamo gradirete il fatto di poter trovare finalmente tutti gli upgrade del Belt-Cp anche in italia
Salutoni