Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 11:30   #8 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da borges2003xx Visualizza messaggio
chiedo allora a chi ha l'hawk.
ha la stessa punta del blade 1,5e?
Ovvero, l'ordinata massima, dove
si metto i servi per capire che o circa e' come quella del blade che e' di 49, 50 mm?

comunque il cyclon 42 ha 42 mm ed i cavi non ci stanno.
devo cercare un motore sui 36-37mm
ciao grazie
Absolutely NOT, il blade 1.5E al massimo, se non hai l' ordinata già montata, potresti provare a farne una sui 33/34 mm (misura bastarda) normalmente esce per dei 28/30 mm in e Outrunner, l' Hawk porta i motori di classe superiore, fino a 38 mm., con un' ogiva di 42 mm.

Il sottoscritto ha montato un Mega 22/30/3 sul Blade 1.5E, ma
1) il Mega ha un profilo conico vicino all' uscita dell' albero
2)ho fatto l' ordinata apposta ed il motore entra a rifiuto, ed uso un' ogiva da 32 mm.
3 il Mega è un Inrunner, con i cavi dell' Outrunner che escono l' ingombro aumenta.
Vai tranquillo con un motore In o Out runner con 750/1000 di KV e di un peso tra i 160 e i 250 gr., 3 lipo da almeno 3300 (se ci stanno), o 4 Lipo da 2200 circa, a seconda dell' elica o del KV del motore.
L' elica varia da una 12x7 ad una 13x10, per prestazioni buone ma non eccezionali, diciamo sui 500W in entrata, se ti può sembrare molto, pensa sempre che non hai in mano un galleggione, ma un aliante veloce dove anche una esitazione nel ridare gas può essere fatale.
In questi casi la mia filosofia è:
Molta potenza istantanea, trazione superiore al peso, ma autonomia limitata, tanto per togliersi dai guai o rientrare.
Per un setup più preciso se mi dici che tipo di motore vuoi posso essere + dettagliato.
batman non è collegato   Rispondi citando