[QUOTE=lello661;836546]Scusasmi se mi permetto ma secondo me sbagli a portare l'ely dal negoziante per il semplice motivo che se ti risuccede dovrai riportarlo e riportarlo e riportarlo senza sapere come poter risolvere il problema

potresti posare il problema e magari dettagliare il tutto qui sul forum siamo tutti per aiutarci anche io non sapevo nulla di modellismo pero ora riesco a smontere tutto l'ely e rimonterlo eppure faccio il muratore cosa completamente diversa .
approvo in pieno anche io, non mollare e cerca di risolvere i problemi da solo,io non ho un mini titan, ma posso portarti il mio esempio anche io dopo un coassiale, hovering in casa e all-esterno senza vento perfetti, ho deciso di passare a qualcosa di piu' impegnativo e mi sono preso un cp2 per iniziare dopo settimane di prove alcuni crasch mille prove di regolazione sono riuscito ad avere un volo quasi decente, dico quasi perche' sono ancora lontano da un volo perfetto. ricordo che con il coassiale avevo gli stessi problemi ma con il tempo e tanto allenamento ci sono riuscito ed ora pian piano anche con il cp2.......prova e riprova non mollare e vedi che con il tempo andra' meglio......

saluti diego