Citazione:
Originalmente inviato da omone Ho un coassiale e mi ero stufato di stare in hovering in salotto, pensavo di riuscire a volare all'aperto, ma mi sono sbagliato di grosso.
L'eli l'ho preso a palazzoli, molto gentili e cortesi, difatti la radio l'ha settata il ragazzo che lavora lì, ha anche controllato il montaggio e sembrava tutto a posto, certo non e' che ha fatto il 3D in via odorisi da gubbio, ma quei 20cm l'ha tirato su' e sembrava tutto a posto.
Ora prendo un secchio ci metto l'eli dentro e lo porto da loro, gli dico di vedere se c'e' qualcosa da sistemare ed eventualmente andremo a fare il collaudo da qualche parte, se tutto va bene prendero' qualche lezione, ma e' mio ultimo tentativo, se va bene bene, altrimenti ci sara' un bell'annuncio sul mercatino.....   |
ciao...se ti è comodo vieni il sabato mattina al campo di volo della Pisana....
vicino all'inceneritore di Malagrotta...
Qulacuno ti darà una mano, vedendo il tizio..(il mini dico)...
cmq a occhio è settato male....ma va controllato de visu...
Gianni
Roma