Parlando con il mio amico ALEX ZETA sono venuto a conoscenza di questi modelli.... Modelli a benzina che fino a 20 minuti fa non credevo esistessero.. E' si avete letto bene io sono un po ignorante in materia.....
Volevo comprare un t-rex 600 nitro pro e avrei speso 700 euro... ma a questo punto mi ha incuriosito tanto questa vostra tipologia di elicottero....
Anche perche' facendo un po di calcoli..X IL NITRO ti ci vuole un mutuo per la miscela.....
Siccome non conosco minimamente il settore avrei piacere di contattare qualcuno di voi magari un esperto....
Se qualcuno di voi e' gentile di lasicarmi magari su messaggio privato il suo numero di cellulare gli telefonerei volentieri...
Ancora non ho comrpato nulla ma visto che sto per fare la spesa e visto che nno mi interessa arrivare a livelli di 3d estremi..... Mi sono iniziato ad interessare a questa tipologia di propulsione....
Pero' vi dico subito Io vengo dal mondo degli elettrici... Ho studiato un po di elicotteri a nitro..... E ora che stavo iniziando a capirci qualcosa..... Mi escono questi elicotteri a Benzina......
Che dire.... Rendetemi informato il piu possibile... Soprattutto su costi , Pregi , Difetti E su quale modello pensate sia il migliore...
DETTO QUESTO GRAZIE MILLE A TUTTI