Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Spero di non avere nulla di storto o svirgolato Hai guardato le pale di profilo?? sono dritte o 1 ha la tendenza ad abbassarsi o alzarsi?? Le pale essendo in legno possono assumere una forma "svirgola"anche perchè il mio belt ha appena 3 settimane e ha fatto solo HOV senza crash
già di scatola aveva l'alberino di coda storto (cosa che a quanto pare succede spesso , nel senso molti di scatola hanno trovato l'alberino di coda storto) quindi non vorrei altre cose storte (non per colpa mia naturalmente)
cmq i link hanno la stessa lunghezza ...il piatto è orizzontale
la prova del traking lho fatto come mi hai suggerito , ma forse ho visto male perchè a velocità di hovering non vedevo girare 2 pale ma una.......ma il misuratore mi dice altro 
cmq vi aggiorno stasera riprovo speriamo bene  |
Non è possibile che il tracking sia ok con 2 gradi di differenza tra 1 pala e l'altra, c'è qualcosa che sbagli o non fai bene il tracking.
Pareggia con il calibro i 2 link (al centesimo di millimetro

), sin d'ora dovrai leggere gli stessi gradi, una differenza di +-0,5° è accettabile ma non 2 °, sono eccessivi, poi sarà il tracking a portare in giusto allineamento le pale agendo sempre sugli stessi link.