Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 00:30   #2992 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Quanti cicli hai fatto con la lipo??

Sicuramente si sarà gonfiata solo 1 cella. Non la usare + è rischiso.

Compra la flightpower 11.1v 3S1P 2500mah Evolite, io 2 mesi fà l'ho pagata 75 euro mentre adesso costa 50 euro circa.

N.B. Se dovessi prenderla devi ordinare anche il connettore a (T) e fare 1 saldatura, poi io termorestringente in gomma e poi la spinetta maschio a 4 poli per il bilanciamento (quest'ultimo solo se la carichi con il carichino originale).
Scusate se mi autoQuoto ma volevo essere ancora piu' preciso e non avevo il tempo necessario per modificare il precedente post.

Riepilogando:

1) Batteria: FlightPower - Evolite 2500 mAh 11.1v 3S 18C-28C - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

2) Connettore a (T) femmina: Connettore T-Plug Femmina (1 pz) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

3) Termorestringente: Termorestringente nero 1 metro - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

4) Connettore bilanciamento 4 poli maschio: Connettore per Li-Po bilanciatore 4 poli maschio - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri (le flightpower utilizzano un connettore sempre 4 poli ma piu' piccolo e non potresti caricarla con il carichino e-sky)

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando