Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Quanti cicli hai fatto con la lipo??
Sicuramente si sarà gonfiata solo 1 cella. Non la usare + è rischiso.
Compra la flightpower 11.1v 3S1P 2500mah Evolite, io 2 mesi fà l'ho pagata 75 euro mentre adesso costa 50 euro circa.
N.B. Se dovessi prenderla devi ordinare anche il connettore a (T) e fare 1 saldatura, poi io termorestringente in gomma e poi la spinetta maschio a 4 poli per il bilanciamento (quest'ultimo solo se la carichi con il carichino originale). |
Scusate se mi autoQuoto ma volevo essere ancora piu' preciso e non avevo il tempo necessario per modificare il precedente post.
Riepilogando:
1) Batteria:
FlightPower - Evolite 2500 mAh 11.1v 3S 18C-28C - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
2) Connettore a (T) femmina:
Connettore T-Plug Femmina (1 pz) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
3) Termorestringente:
Termorestringente nero 1 metro - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
4) Connettore bilanciamento 4 poli maschio:
Connettore per Li-Po bilanciatore 4 poli maschio - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri (le flightpower utilizzano un connettore sempre 4 poli ma piu' piccolo e non potresti caricarla con il carichino e-sky)