Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Quoto e aggiungo: Se hai misurato con il calibro i link che dal piatto salgono fino alla testa e il passo risulta essere diverso posso dedurre che hai 1 pala "svirgola" o che l'asse delle manine del rotore principale è leggermente storto. Misurando i 2 link dovrai avere lo stesso passo (naturalmente non sai quanti gradi, ma verificherai con il misuratore stesso). Il tracking lo farai alla fine per riallineare le pale ( ma se hai fatto tutto alla perfezione vedrai che saranno allineate o quasi). Se non lo fossero allungherai o accorcerai di mezzo giro il link della pala che gira + su o piu giù. Quando esegui il tracking le pale devono ruotare a velocità di hovering, trattenendolo dai pattini e abbassandoti ad altezza delle pale, devi vedere girare solo 1 pala. |
Spero di non avere nulla di storto o svirgolato

anche perchè il mio belt ha appena 3 settimane e ha fatto solo HOV senza crash
già di scatola aveva l'alberino di coda storto (cosa che a quanto pare succede spesso , nel senso molti di scatola hanno trovato l'alberino di coda storto) quindi non vorrei altre cose storte (non per colpa mia naturalmente)
cmq i link hanno la stessa lunghezza ...il piatto è orizzontale
la prova del traking lho fatto come mi hai suggerito , ma forse ho visto male perchè a velocità di hovering non vedevo girare 2 pale ma una.......ma il misuratore mi dice altro

cmq vi aggiorno stasera riprovo speriamo bene