Citazione:
Originalmente inviato da pablo000 nn per esperienza ma da cio che ho letto ... come il resto che ho scritto sopra ti posso dire che il22e è il meno adatto!!!
piu sono piccoli e meno sn stabili e piu difficili per un principiante ... poi vedi te!!!
Io personalmente sn passato dal 5#8 al King 5ch (nn proprio base) senza enormi problemi!!!
è cero che la maggior parte degli eli RTF viene descritta come 6 ch , in quanto la radio ha una leverra per mettere / togliere l'AVCS del gyro , ma a meno che nn montate un gyro comandabile da radio (e quelli nelle conf RTF nn lo sono) userete cmq solo 5 ch
c'è poi chi dice tutt'altro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...licottero.html |
Se hai particolari predisposizioni, il 22E va bene,
Io avevo quello e sono riuscito ad ottenere eccellenti risultati,
ci facevo volato, al parco, con virate veloci e strettissime...era meraviglioso..
Molti non riescono neanche a farci hovering, per cui,ragazzi
Dipende tutto da quanto siete preparati,pazienti e predisposti...
In caso di dubbio, la scelta mi pare obbligata: TREX 450, con buona radio ed elettronica di qualità. Sappiate che il budget è non inferiore alle 450 euro,d'altro canto se non si arriva ad una cifra del genere, bisognerebbe anche iniziare a mettere in dubbio il fatto di potersi permettere o meno di praticare elimodellismo. E' la realtà dei fatti che ognuno dovrebbe accettare.
Nella vita,ogni cosa ha un costo.