Citazione:
Originalmente inviato da blinking alla fine anche grazie al supporto di Denis la macchina a ripreso a funzionare.
il problema sulla gestione della temp non abbiamo capito con certezza dove fosse ma è chiaro che a causarlo è il controllo manuale.
infatti inizialmente sembrava di nuovo funzionare, poi quando ho provato un taglio in manuale ha ripresentato lo stesso problema con temp limitata questa volta a 28%.
dopo n tentativi inutili di reset abbiamo riprogrammato il pic e la temp max è tornata a 99 con grande gioia!
l'interrutore pc/man ora non lo tocco più e vivo più felice
mo' si comincia a lavorare per la calibrazione...
ciao
davide |
bene ne son contento, comunque la riporgrammazione del pic non comporta solo la riscrittura del codice nel pic ma "dovrebbe" cancellare anche tutti i dati memorizzati nella ROM interna del pic.. ed ecco che i valori son tornati nella norma.. e' probabile a questo punto sospettare un bug sul firmware del pic che non aggiornava o aggiorna male l'impostazione della temperatura.
io sul mio non ho mai avuto questo problema... (per fortuna) potrebbe anche dipendere dal tipo di 877 utilizzato?? .. booh..