|
i modelli sono sempre gli stessi .... ci sono decine di tread ... la cosa piu importante è quanto puoi/vuoi spendete te al max per un eli , e radio!!!
da quello poi decidi il modello!!
tieni conto anche delle spese extra:
come ti sarai reso conto con il walkera le spese arrivano anche dopo ... crasch dopo crasch ....
e considera che se nn hai uno spazio adeguato a 2 passi da casa facilmente raggiungibile ti serviranno anche almeno 1 o 2 lipo in piu .... altrimenti è piu il tempo che passi in viaggio che a volare ...
io ho la fortuna di poter usufruire di uno spazio al chiuso (abbastanza limitato ma comunque piu grande di una stanza ... sara almeno 10x5 m sgombri) , ogni giorno dopo pranzo arrivo al lavoro 20 min prima e mi faccio un po di hovering ... se posso do il bis alla sera (nn avendo il simulatore ogni momento è buono per svolicchiare) in tal caso 1 batteria mi basta ... perche ho i minuti contati ... ma il sabato mi scoccia fare solo 15 min di hovering ... infatti ho appena preso altre 2 batterie ...
Per cio che posso dire se hai i soldi contati hai poche possibilita:
o un eli passo fisso se nn erro tipo honey bee fp o simili poco costoso , molto leggero ,poco pericoloso ,e robusto permette di imparare piu a quor leggero per via del basso valore , ma anche dalle basse potenzialita ... nn permette di fare piu di tanto
o un eli RTF ( king, o meglio belt cp, penso anche un procopter sport) mezzo di bassa qualita e nn upgradabile , ma comunque funzionale e divertente per i principianti ma che in futuro(nn troppo vicino) facilmente dovrai abbandonare, anche se come prima cosa devi pensare appena hai soldi a una radio migliore
o aspetti un usato in forum dipende da usato a usato e dalla"serieta del venditore ... ma con la stessa spesa di un rtf sicuramente ti porti a casa un mezzo di miglior qualita
Altrimenti consigliano molto il t-rex 450 e radio seria con qualche euruccio in piu mezzo upgradabile nel tempo e quindi piu duraturo
se invece i soldi sono l'ultimo problema t-rex 600 o nitro classe 30/50
(ma qui piu che mai ci vuole un buon posto per volare e persone esperte che ti aiutano piu che altro per il nitro) mezzo stabile , molto costoso e molto pericoloso .... specialmente per il nitro ci sono pio le problematiche del motore ... per entrambi visti i costi meglio se voli con un istruttore o con persone esperte
Ultima modifica di pablo000 : 04 marzo 08 alle ore 21:26 |