Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 14:47   #5 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
mi dispiace. ma senza un istruttore o comunque qualcuno che ne sa più di te, non riuscirai neanche ad accenderlo quel modello.
Non vivi in Africa, quindi non penso proprio che non ci siano modellisti in basilicata.

Guarda qui e prova a contattare loro
Regione Basilicata :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

perchè anche se riuscissi a metterlo in moto (dubito.. non sai neanche come fare...) non riusciresti a carburarlo e non riusciresti neanche a decollare. E se decolli, dopo 2 secondi lo sfracelli al suolo, rischiando anche di farti male sul serio (modellisti con decine di anni di esperienza alle spalle si sono tagliati a fette dita e braccia per colpa dell'elica....)

Se non ti va di trovarti un istruttore. Vendi tutto. E con i soldi che recuperi ti prendi un easystar elettrico. Molto più semplice da "far andare". Ma comunque, anche in questo caso, senza qualcuno che ti aiuta, fari davvero poca strada...
Tutte cavolate. Io senza aver mai visto un micromotore a scoppio con una guifa alla mano son riuscito a carburarlo benissimo. Poi se come al solito volete fare i superman questo è un altro discorso. Per quanto riguarda il farlo alzare da terra. Giocherella un bel pò con aerofly pro deluxe (non fms che è una pagliacciata) e quando riesci a riportarlo a terra intatto li, riuscirai anche dal vivo (esperienza personale). E calcola che nel simulatore hai una difficoltà in più. Tu non puoi alzare ed abbassare la testa. Hai la visuale bloccata, quindi è più difficile riuscire a prender le misure. Ce la farai, non farti abbattere da sta manica di fenomeni. Se inizi con l'easy coso quando passi a qualcosa di decente sei da capo. Il difficile è decollare e atterrare. Per aria ci sta da solo.
Un saluto e un super in bocca al lupo!!!