Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 12:42   #7 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
semmai sardegnolo e poi ci sarai scherzo ,non è un offesa anche se molti sostengono che significa asino comunque il verde io non lo mai usato ,quello medio basta e avanza e regge ameraviglia,il grasso va messo nei reggispinta delle manine porta pale in determinati elicotteri ad esempio a scoppio che hanno i reggispinta il t rex ad esempio non ne ha dentro le manine,in ogni caso il grasso serve a diminuire gli attriti tra i cuscinetti e il metallo con la plastica,ad esempio io lo metto tra gli unibool e il linkagebool (dove si infila l'uniball )quando questa è stretta e la pallina non scorre bene,anche se cè chi usa un alesatore ma cè il rischio poi che si allarghi troppo e fuoriesca la pallina quindi preferisco metterci il grasso e farla giocare un pò dopo scorre che è una meraviglia,ancora il grasso è utilissimo dentro il cuscinetto unidirezionale dell'autorotazione,dove ci sono i rulli interni,consiglio quello al titanio preso da mobbymodellismo o quello della robbe eccezzionale veramente
[OT]
mai capita sta cosa del sardignolo... i miei parenti 'continentali' erano convinti di prendermi in giro e farmi chiamandomi così... boh??
[/OT]

Grazie per le dritte, userò solo quello medio e solo per le viti che vanno nel metallo, giusto?
E solo un po' nella punta della vite (per circa 1 mm), giusto no?

Nel kit del 500 ci dovrebbe già essere tutto, frenafiletti, grasso etc.
Che dici, uso quello o vado a comprarne uno migliore?
(tra parentesi, il grasso al titanio non è per le imbarcazioni? O dico una cavolata?)
ajooo
illez non è collegato   Rispondi citando