Discussione: livrea PSYCO-STURMO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 09:28   #8 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Quando ci saranno delle regole precise a cui attenersi sarò il primo ad adeguarmi, comunque sia, nel frattempo, ho 3 modelli da poter usare, gli altri li conosci, sono + tranquilli.
Alberto, con quel motore e quel pacco non puoi usare una 7x4, in quanto gli assorbimenti sono sui 34 ampere, se usi una 6x4 apcE stai sui 24-25 ampere ed è perfetto per il pacco 2100. Io ho esagerato con la 6.25x4 e i pacchi duravano giusti giusti 5 minuti se appena usciti dal caricabatterie, nonostante abbia diminuito la manetta 3 o 4 volte durante i round. un pacco s'era gonfiato leggermente, infatti un elemento s'era liquefatto (era alla prima scarica), anche se l'ho subito pressato e fatto rientrare, l'ho ricaricato a casa e mi da incredibilmente 2060mah, uguale agli altri 2 che vanno da 2040 a 2080.
la 7x3 master airscrew sembra perfetta, diminuisce la velocità max, rispetto all'FW190, quindi sui 130-135 invece dei 150-160, restando comunque rispettabile, e migliora il tiro statico di parecchio (circa 1 KG, invece di 700-800 grammi con la 6,25x4).
Alla prox, anche il mio FW utilizzerà la 7x3, conviene sia in termini di assorbimenti che di tiro statico, quindi virate più strette, a discapito di un pò di velocità.

CMQ complimenti per l'acquisto. Prova quel motorello con una 4.5x4.1 e 4s2000 20c.... su jettino ad elica spingente.....avrai un sorriso da orecchio ad orecchio.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando