Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Non sono certo in grado di parlare di lanci....al 2° sarei da pronto soccorso... 
Pero'... anch'io ho mimato su un campo di erba ( in casa e' piu' facile ) il movimento indicato da 29 ( quando posso smettere di chiamarti con un numero, come in un ospedale ??? )... non solo..anch'io avevo/ho analizzato il filmato di Oleg....
Se guardi bene la partenza ... tre piccoli passi di allineamento e partenza con il piede destro... come suggerisce ..il Nostromo...
La mia personalissima interpretazione e' che la tecnica meriti di essere approfondita, sempre tenendo presente che, alla fine, ognuno ha a che fare con il proprio corpo e quindi deve scegliere la strada che piu' gli si adatta.
Sergio
PS...certo che la domanda posta nel sondaggio e' formulata in modo... 
...mi perdoni la sincerita' ??   |
Il filmato lo puoi mandare avanti e stopparlo a piccoli "passi".
Lui di passetti ne fa 4.
Dalla posizione di piede sinistro fermo: Primo passetto con il destro, Secondo con il sinistro. Terzo più lungo con il destro (Modello che striscia ancora terra). Quarto passo, il più importante) con il sinistro ruotando di un quarto di giro con un saltello (senza portare il piede più avanti del destro ma dl lato) ed inizia la rotazione vera e propria.
Potrei farvelo vedere ma a tre gambe

è un po' complicato