Discussione: Quale modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 09:05   #8 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Sorry, ho sbagliato materiale, comunque a questo punto direi di scartare l'het per via delle 4S assolutamente necessarie, preferirei almeno per adesso sfruttare ciò che ho a disposizione visto che di batterie ne ho parecchie ma tutte 3S.
Oltre al twister (che se non ho capito male con le 3S è paragonabile come prestazioni al mirage che già posseggo) che altri modelli potrei prendere in considerazione?
Ho visto l'f16 e l'intruder kyosho ma non mi convincono, oppure l'f18 robbe che non mi sembra malaccio... inoltre non dovrebbe servire l'elastico per lanciarli.

Ciao.

Alberto
Tieni presente che le prestazioni elevate si ottengono con motorizzazioni e batterie costose, quindi volendo usare le tue 3300 o 2500 3s, devi abbandonare l'idea di un Het e rimanere su prodoti più tranquilli ma non per questo meno divertenti. Sia l'F16 che l'Intruder Kyosho sono ben fatti ma servono batterie più piccole e leggere delle tue, idem per l'F18 che è carino ma vola con delle 1700/1800 altrimenti pesa troppo e le già limitate prestazioni verrebbero ulteriormente mortificate. Credo che allo stato attuale per usare quelle celle tu possa scegliere solo il Twister. Ma non è certo una scelta di ripiego. E' un modello di dimensioni importanti, molto robusto, con prestazioni buone già con 3 celle, si lancia a mano senza difficoltà e permette di prendere dimestichezza con un volo molto simile alle ventole di taglia superiore.... infine anche l'aspetto economico non è da sottovalutare. Il Twister viene venduto completo di un ottimo motore e un bella ventola . Col set up di serie usi le tue batterie, se un giorno ti va sostituisci il gruppo con una Het (che è praticamente identica..) un 2w20 e 4 celle e lo rendi moooolto veloce, ci prendi la mano e poi trapianti il tutto sull'F16 het....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando