Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Sorry, ho sbagliato materiale, comunque a questo punto direi di scartare l'het per via delle 4S assolutamente necessarie, preferirei almeno per adesso sfruttare ciò che ho a disposizione visto che di batterie ne ho parecchie ma tutte 3S.
Oltre al twister (che se non ho capito male con le 3S è paragonabile come prestazioni al mirage che già posseggo) che altri modelli potrei prendere in considerazione?
Ho visto l'f16 e l'intruder kyosho ma non mi convincono, oppure l'f18 robbe che non mi sembra malaccio... inoltre non dovrebbe servire l'elastico per lanciarli.
Ciao.
Alberto |
Tieni presente che le prestazioni elevate si ottengono con motorizzazioni e batterie costose, quindi volendo usare le tue 3300 o 2500 3s, devi abbandonare l'idea di un Het e rimanere su prodoti più tranquilli ma non per questo meno divertenti. Sia l'F16 che l'Intruder Kyosho sono ben fatti ma servono batterie più piccole e leggere delle tue, idem per l'F18 che è carino ma vola con delle 1700/1800 altrimenti pesa troppo e le già limitate prestazioni verrebbero ulteriormente mortificate. Credo che allo stato attuale per usare quelle celle tu possa scegliere solo il Twister. Ma non è certo una scelta di ripiego. E' un modello di dimensioni importanti, molto robusto, con prestazioni buone già con 3 celle, si lancia a mano senza difficoltà e permette di prendere dimestichezza con un volo molto simile alle ventole di taglia superiore.... infine anche l'aspetto economico non è da sottovalutare. Il Twister viene venduto completo di un ottimo motore e un bella ventola . Col set up di serie usi le tue batterie, se un giorno ti va sostituisci il gruppo con una Het (che è praticamente identica..) un 2w20 e 4 celle e lo rendi moooolto veloce, ci prendi la mano e poi trapianti il tutto sull'F16 het....