Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 01:51   #534 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da MaxPC Visualizza messaggio
Be sul fatto di arroganza siamo proprio nel posto giusto!!
Non vedo il perchè ti 6 attizzito io non mi riferivo a nessuno,se ti sei sentito preso in causa mi spiace per te.

In quanto a simpatia io non conosco te tu non conosci me quindi se tu 6 in grado di giudicare una persona da 4 righe scritte su un forum buon per te bravo comunque siamo sempre fuori OT quindi ...
Citazione:
Originalmente inviato da MaxPC Visualizza messaggio
Nulla da dire comunque su 51 pagine scritte le cose utili si contano su di una mano la mia critica era riferita a quello non al fatto che non si sia scritto nulla di buono tutto qua.

Poi ovvio che se non si può sollevare una critica che qualcuno la prende subito sul personale allora...e meno male che l'arrogante sono io.

Saluti

Guarda.......solitamente alle persone che al loro 5° messaggio su un forum si pongono come lo hai fatto tu, non rispondo neanche, perchè ovviamente non ne vale la pena, solo che sto aspettando che skipe mi scarichi un file....
Non è che la prendo in modo personale, ma ti ho risposto a titolo di tutti quelli che vi hanno scritto.
Nessuno ti obbliga a leggere un forum, nessuno ti obbliga a parteciparvi.
Poniti con educazione e umiltà e sempre ti sarà dato.

Che poi certe discussioni durino troppo, puoi anche avere ragione, ma il clima conviviale e quindi qualche divagazione sul tema, sono anche quelle che al forum danno vita. Non siamo alla sapienza.....

Se ci fosse uno spazio per leggere i primi 10 messaggi di ogni utente, molto probabilmente ne vedresti ben pochi di messaggi come il tuo...., a volte un bagno di umiltà va sempre bene.
Complimenti comunque......, hai contribuito ad altri 10 o 15 post fuoritema...
benvenuto comunque
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando