Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 08, 23:21   #7 (permalink)  Top
michelottero
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Purtroppo quel modello non vola,
Bisogna effettuare le seguenti operazioni

- Sostituire le pale..quelle originali sono troppo flessibili
- Sostituire i servi, quelli originali sono peggio dei peggior cinesi
- Sostituire le batterie con delle lipo.. quelle originali pesano come i mattoni che hanno usato per fare casa mia...
- Sostituire la radio, quella che è in dotazione non funziona manco da camera mia al bagno....faccio prima a legarci un filo, risponde meglio
- Sostituire motore e regolatore..... Quel motore ha la potenza al max per fungere come ventilatore per l'estate...

Infine..sostituire il modello...Le plastiche cedono solo a guardarle,gli ingranaggi sono di burro, i supporti arrugginiscono e si spezzano!!! DEAGOSTINI RIMBORSALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
quoto in pieno Alexxzeta.
Ho avuto anch'io la bella idea di realizzare quell'opera....ma alla fine mi sono reso conto di avere fatto un buco nell'acqua....ci sono troppe modifiche da fare x portarlo in volo e con quello ke gia' si e' speso,diventa poi un costo eccessivo.
A tutti gli amiconi ke hanno fatto lo SCHWEIZER,ho da dire una sola cosa:
CI HANNO FREGATI
michelottero non è collegato   Rispondi citando