Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 08, 01:32   #5 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
Questa è una vecchia discussione , ma vale la pena ricordarla

Ultimamente si riparla del G4 ( prezzo esagerato) non solo ( parere personale) ma come sempre ti fanno il programma dura 1 anno e poi rifanno di nuovo radio + simulatore.
Voi cosa ne dite non penso che sia onesto , o no ?
Io ho visto solo i demo e qualche frame qua e la, e non lo vedo cosi fantastico come molti ne parlano.
Forse per chi viene da FMS trova una notevole differenza.
ADesso parliamo del PHoenix ( preferito) al 25/02 è uscita la 1.05f ennessimo aggiornamento , diventato ancora piu fluido, effetto dell'acqua fantastico ecc.ecc. Inoltre è in italiano ( no è poco per chi si avvicina per la prima volta) .
Ricordo che gli aggiornamenti vengono fatti secondo le richieste o lamentele dei clienti. Trovatemi qualcuno ch elo faccia ?!
Infine il Reflex nulla da dire ottimo ma solo per gli elicotteri per gli aerei tuti dicono di no. Anche questo in italiano.

Tra i tre la cosa piu sostanziale è il prezzo.

E vero che il G4 usa una radio interlink, ma io con il phoenix mi sono preso la 6 canali circa 62-63 euro e la uso, e se voglio la posso utilizzare anche con qualche eli o aereo in campo. Se voglio utilizzare la mia 9 canali cambio riduttore e via.
Chi ha il G4 ?
ma... io ho il reflex per esercitarmi in 3d con AEREI e' ti posso assicurare che e' molto realistico, sicuramente neache lontano parente del g4 o AFPD ..., il phoenix non l'ho provato ma quardando dai video in giro mi sembra ancora poco realistico da come si muovono i modelli....
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando