Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 15:33   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ritengo che per persone che obiettivamente riescono a denotare i vantaggi dell'una e dell'altra categoria, sia buona cosa acquistarli entrambi.
La praticità dell'elettrico ti permette di usarlo sempre, il TREX 500 è il miglior trex mai realizzato, offre potenza,precisione, e regala grandi soddisfazioni, è piccolo e pratico e sufficientemente grande per volare all'aperto.
A differenza del 450 NON SI PERDE DI VISTA e regge molto meglio il vento..Oggi ci ho volato con delle raffiche pazzesche, e sono riuscito a divertirmi lostesso..
L'eli a nitro è l'ideale per chi vuole passare lunghi periodi al campo, però richiede pulizia,manutenzione,attrezzatura..e detto fra noi caro amico toscanaccio...E BISOGNA INGRULLIRCI un monte!!
Tuttavia regala delle soddisfazioni.. Pensa io ho avuto shuttle, sceadu 50 evolution e Freya...dato via ogni cosa, ora di nuovo ho preso un rex 600 nitro pro..ma ne voglio tenere solo 1 perchè io SONO PREVALENTEMENTE ELETTRICARO!! Apparte che sull'elettrico hai prestazioni superiori, ma non tutte le giornate sono così paziente da portarmi dietro tutto l'ambaradan e poi quando uno finisce la miscela tocca andare a ricomprarla...fra l'altro io devo tenere ogni cosa in terrazza xkè se porto in casa roba a scoppio mi sgozzano

Vai sul TREX 500 che è un capolavoro, poi in seguito valuta lo scoppio..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando