Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 15:33   #1 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Il mio Synergy è un attore....

Ciao a tutti, si si, avete letto bene, il mio Synergy è diventato un attore proprio ieri abbiamo girato delle scene della nuova fiction che andrà in onda a fine anno "Anna e i cinque" che racconta la storia di una ragazza (Sabrina Ferilli) che di sera fa la spogliarellista e di giorno fa la baby sitter a 5 bambini.
E che c'entra maxxx e il suo Synergy direte voi?
Praticamente c'è uno che deve fare una rapina nella villa della Ferilli e fingendosi elimodellista fa dei sopralluoghi con l'elicottero r/c (il mio N9) sulla villa con una videocamerina attaccata sui pattini dell'elicottero(si vede bene nell'ultima foto), ovviamente l'attore fa finta di pilotare e piloto io.
Mercoledì notte dobbiamo girare per la seconda volta, devo dire che è veramente una bella esperienza, ovviamente ieri appena finite le riprese, circa 8 serbatoi di volato normale e hovering, ho tolto la telecamera e mi sono sbizzarrito nel giardino della villa, troppo bello!!
Vi allego delle foto fatte col cel da mio nipote che ho portato con me e che quando ha visto dal vivo la Ferilli ...beh..
Icone allegate
Il mio Synergy è un attore....-290220083227.jpg   Il mio Synergy è un attore....-p29-02-08_11.09-1-.jpg   Il mio Synergy è un attore....-p29-02-08_11.10-1-.jpg   Il mio Synergy è un attore....-p29-02-08_11.12.jpg   Il mio Synergy è un attore....-p29-02-08_11.12-1-.jpg  

Ultima modifica di Maxxx : 01 marzo 08 alle ore 15:40
Maxxx non è collegato   Rispondi citando