Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 12:39   #7 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

se noti pochi ti hanno risposto xchè ognuno di noi ha delle esigenze e tutti hanno idee diverse. io personalmente ho una 9chp da circa un paio di anni questa radio. fino a qualche anno fa era (penso ) la piu consigliata rapporto qualità prezzo. l'unico suo difetto è che nella gestione del piatto a 120° ha un leggero ritardo .ma essendo io piu ritardato di lei e non avendone mai provate altre non ho mai costatato questo problema. io personalmente ho sempre usato per gli eli la r149dc e fino ad ora ho beccato una sola interferenz che mi ha provocato un crasch.tutte gli altri crasch ,una decina per fortuna ,sono stati provocati solo esclusivamente dalla mia inesperienza con i pollici e dalla perdita di orientamento in volo che ho risolto utilizzando occhiali da sole con lenti particolari. io non me la sento di consigliarti di acquistare la 9chp semplicemente perché se noti quanto costa il modulo 2.4ghz acquisti un secondo radiocomando. personalmente io non posso cambiare radio per ora xchè utilizzo la 9chp come unico radiocomando e la utilizzo anche per piccoli aerei in depron alianti tuttala ecc ho 4riceventi fm due r149dp e due microriceventi per aerei sloparckfly tutti in 35mhz. il problema principale per ora della 2.4ghz che le ric costicchiano circa quanto la r149dc. quindi se tu intendi utilizzare la radio solo esclusivamente per gli eli lascia perdere la 9chp compra dierettamente una radio dx7 o una jr 2.4ghz poi ripeto ascolta tutti i consigli leggi tu tutti i pro e i contro (omologazione ecc ) e decidi tu in base a cosa serve a te.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando