Citazione:
Originalmente inviato da revolution Ciao vorrei comprami un eli elettrico tipo Trex 600 ma sento che tantissimi hanno problemi di vibrazioni e questo mi frena un po,anche xkè non ho ancora capito se qualcuno le ha risolte o solo attenuate...(ho visto che alcuni parlano di sostituire il telaio con uno più spesso...)
Ci son altri ely più o meno di questa classe che vano bene?
Ah ho in giro una ricevente Futaba 146....... dite che va bene o devo prendermi una 149 con 9 canali che ne uso 5?
Lux |
Il Trex non ha problemi di vibrazioni.
Queste si verificano se si sbaglia creando una curva del gas troppo moscia.
Il trex 600 è un modello che deve girare, possibilmente sopra i 1900 giri rotore
Di heli classe 50 elettrici ne esistono diversi, uno dei migliori è il Mikado Logo 14... Il logo 600 è ovviamente il top del top del top, ma fra una configurazione e l'altra c'è una differenza TOTALE..
Ad esempio, lo puoi fare 6 celle, con flybar,servi 9255...per un volo acrobatico preciso, e lineare..
Lo puoi fare 12 CELLE, VSTABI, SERVI BRUSHLESS, 3500 euro di spesa e vai sulla luna, xkè quello è un mostro dalla potenza inimmaginabile...e lì qualunque lukas o szabo troverebbe pane per i propri denti...
Il rex 600 permette sì, qualche piccola esagerazione,c'è chi lo fa volare a 10 celle ottenendo degliottimi risultati..ma sempre anni luce dal mikado 600..