no non voglio seguire la moda.
voglio una radio completa di tutto, ergonomica,di buona qualità,e che dia meno problemi possibili..a livello di interferenza, e precisione nei comandi...
leggendo ho capito che utilizzando la radio in pcm va meglio da meno problemi rispetto alla ppm.
mentre la 2,4 ghz è meglio del pcm.. pero alcuni dicono che ancora ci sono dei problemi.futaba ha fatto uscire alcune radio con la stessa freq, se non ho capito male, e poi altre marche che non ricordo sembra che sotto certi v si resettano e l'eli si schianta..
il baget è limitato, non ho 1000 euro da buttare, su 450 ci rientro anche se è troppo.. pero ci posso arrivare in qualche modo...
ho una futaba 6exhp con ricevente che provero a vendere, dopo che mi arriverà la radio , che ancora non ho scelto...

anche perchè ho paura che abbituandomi a questa radio, a livello di risposta degli stick e al loro movimento, quando prenderò una nuova radio mi troverò male,allora prima faccio e meno rischio.. non so se mi sono spiegato bene..
poi magari sbaglio a pensare, ma sai comè, preferisco non rischiare..
so che sia la ff9 che la ff10 si possono trasformare, sempre se non go capito male, a 2,4ghz con dei moduli particolari.. immagino che non sono la stessa cosa vero??? oppure ho letto male?