Discussione: principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 00:39   #3 (permalink)  Top
meliatropical
User

Data registr.: 25-04-2006
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
buona sera anche a te!!!

gran bel modello!!! cmq quanti euri gli hai dato??? pura curiosità personale.........

per la mix, se il motore è da rodare (cosa che nn penso dato che è usata) la 10 va bene, ma se ha già un pò di litri, faresti meglio a prenderti almeno una mix al 16 e così facendo riuscirai a carburarla meglio........la roga è un'ottima mix (forse la migliore x le competizioni), la jet's è un'ottima mix in quanto i componenti utilizzati sono di primissima qualità quindi tengono il motore + pulito di altre miscele........allora: se userai il modello per divertirti e, ogni tanto qualche giretto in pista, ti consiglio di orientarti sulla jet's (così il motore durerà + a lungo); mentre se decidi di fare gare, ti consiglio di acquistare la roga in quanto è + performante.........

ciao kimp
io sono d'accordo con te che per un rodaggo e' meglio usare la nitro al 10%
(anche se non totalmente)
ma sono in assoluto dissacordo su questo: allora: se userai il modello per divertirti e, ogni tanto qualche giretto in pista, ti consiglio di orientarti sulla jet's (così il motore durerà + a lungo); mentre se decidi di fare gare, ti consiglio di acquistare la roga in quanto è + performante.........

non penso che in assoluto esista una miscela che ti faccia durare il motore piu' allungo dipende sempre come lo tratti ....( after run dopo l'utilizzo, filtro dell'aria sempre pulito,alette della testata sempre pulite senza polveri o altro ti farebbero sicuramentre alzare di qualche grado la temperetaura, carburazione giusta ecc ecc)
io personalemete utilizzo la runner time top 16% e' mi trovo molto bene costa un po' di piu' ma gia' dopo 4 litri di utilizzo motore boss rally 3.5cc l'interno dello stesso sembra nuovo.
oppure mi sono trovato anche bene con la viper.
in passato ho provato anche la roga standard e' non mi e' piaciuta dicono che la roga gold e la race siano nettamente superiori.
meliatropical non è collegato   Rispondi citando