Citazione:
Originalmente inviato da biscia buona sera a tutti voi stasera ho comprato la mia prima macchinina usata a scoppio ovvero sia la tamiya nitro crusher scala 1/10 vorrei sapere da voi come e come prima macchinina e pio come si applica il fail safe della himoto poi un altra cosa il negoziante mi ha dato la miscela al 10 della roga secondo voi e meglio la roga o la jets grazie a tutti quelli che mi aiutano |
buona sera anche a te!!!
gran bel modello!!! cmq quanti euri gli hai dato??? pura curiosità personale.........

per la mix, se il motore è da rodare (cosa che nn penso dato che è usata) la 10 va bene, ma se ha già un pò di litri, faresti meglio a prenderti almeno una mix al 16 e così facendo riuscirai a carburarla meglio........la roga è un'ottima mix (forse la migliore x le competizioni), la jet's è un'ottima mix in quanto i componenti utilizzati sono di primissima qualità quindi tengono il motore + pulito di altre miscele........allora: se userai il modello per divertirti e, ogni tanto qualche giretto in pista, ti consiglio di orientarti sulla jet's (così il motore durerà + a lungo); mentre se decidi di fare gare, ti consiglio di acquistare la roga in quanto è + performante.........