Citazione:
Originally posted by lesath82@11 giugno 2005, 20:47 Ciao a tutti!
Mi sembra di aver capito che l'unico simulatore che viene venduto con una finta radio sia il real flight g3, vero? Il fatto è che sono ancora magnificamente principiante e non possiedo radio migliore di quella della walkera arrivata col dragonfly 4. Vorrei proprio non aver problemi anche con il simulatore (ne ho già abbastanza con l'eli...) e mi piacerebbe un simulatore completamente rtf. Mi sembra anche di aver capito che per questo g3 non c'è altra possibilità che rassegnarsi all'inglese... questo mi può andare giù, ma qualcuno che lo ha provato come gli è sembrato per la guida degli elicotteri (mi raccomando, i giudizi devono riguardare l'ala rotante!)? E' un po' più verosimile di fsm e pre-flight (perché se è SOLO per imparare i comandi mi accontento di quelli...)? La grafica mi importa meno, se è bella meglio, ma vorrei capire se può aiutarmi in futuro per provare qualche manovra un po' più complessa o anche subito per familiarizzare un po' con volo traslato ecc. ecc. E' così meno realistico nei comandi del fantomatico reflex?
Ok, non vi opprimo oltre! Grazie a tutti! |
Io personalmente uso Aerofly Pro collegato alla mia radio con cavo usb comprato a parte .... posso assicurarti che se fino ad adesso non ho mai distrutto il modello posso ringraziare solo aerofly .... riproduce al 100% il volo ed ha pochissimo a che invidiare al famigerato reflex.
Tieni cmq presente che con la radio walkera ci fai bel poco .... tanta gente qua dice che gli funziona con FMS abbinato a PPJOY ma la cosa mi lascia un po perplesso in quanto, letti i vari post in merito, non sono l'unico deficiente a non riuscire a fargli riconoscere la radio.
Buon volo
Giacomo