Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Anche io lo preferisco ad altri, parlo del V3, ma secondo te puo' fare 3d?ihihihihihihi  , ho visto su youtube un tizio che lo faceva andare a testa in giu, era il V4. Io oggi ho fatto un danno da cogl.....e, stavo impostando il piatto per iniziare a fare un po monovre piu' spinte (idle1) ricontrollando sia il passo che l'escursione completa da stick tutto giu'(-6°) a max (+6°) e ho notato che a max si impuntava leggermente perchè i " 2 binari in acciaio della testa" erano un po aperti "V", ho pensato . . . . . . . . . . . . . . li chiudo leggermente cosi' è piu' fluida (non dava alcun problema). Sicuramente sarà stata la mia "malattia della fluidità"......... e ho fatto 1 bella stro.....a, si sono spezzate le 2 barrette di acciacio della testa che fanno da "binario". Azz......... ho trovato la soluzione per far uscire i pezzettini da dentro e mettere dei chiodini di stesse dimensioni (fissandole con il bloccafiletti), ma visto la tarda ora, ho preferito rinviare a domani. Ma esiste solo quel ricambio?? o devo prendere la testa in ergal completa?? Azz...... che sfiga, avrei preferito crashare.
Ieri sera ho detto.................................... domani tocca a me far danni.................. detto . . . . . . . . . . .fatto!!!!!
A presto, Roxy |
Porc... ho il tuo stesso problema roxy, sulla testa in ergal della esky io invece sono riuscito a granare il grano di uno dei due braccetti esterni, quelli che fissano la flybar... ma possibile che per una sgranatura maledetta si debba ricomprare in toto il pezzo più costoso in assoluto?????
Beh.. se non troviamo una soluzione mettiamoci d'accordo.. tipo non so mi vendi solo i braccetti che tu dovresti avere a posto cosi ti rifai di un po della spesa... oppure facciamo il contrario.. non so... ma mi sembra stupido spendere in 2 una cifra cosi no?echecazz....