Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 17:37   #8 (permalink)  Top
LsK_Lele
User

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ciao , mi viene di chiederti se sei iscritto a qualche club della zona, se si quale???'
saluti Artù
Ciao,

non ancora, mi sto per iscrivere e devo decidermi fra un gruppo piuttosto grosso (mi verrebbe da dire molto grosso, ma non ho termini di paragone) di Gorla Maggiore (presente nell'elenco di questo sito) ed uno più "alla buona", a quanto ho capito non iscritto al club italiano, con pochi iscritti ma economicissimo e letteralmente dietro casa mia...
Il problema è che:
- a Gorla potrei andare solo nei week-end, mentre nell'altro campo, specie in estate con le giornate lunghe, potrei decidere di farci un giro tutte le sere dopo il lavoro
- a Gorla mi è stato caldissimamente consigliato di prendere un trainer a scoppio per fare il corso (a pagamento, dall'altra parte gratuito ma meno "corso", diciamo un "ti spiego come si fa"), il che significa una bella sommetta da investire che si aggiunge alla spesa per l'iscrizione
Nel frattempo evito di andare a stressare da una parte o dall'altra con queste domande, prendo una decisione e poi mi inizierò ad affidare a loro, almeno questo ho pensato...
LsK_Lele non è collegato   Rispondi citando