Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 16:15   #1 (permalink)  Top
Mgamer
User
 
Data registr.: 23-02-2008
Residenza: Carini (PA)
Messaggi: 16
Montaggio air trainer 46

Ragazzi mi sa che vi tartasso un pò con le domande, non vi farò quelle a cui ho trovato risposta in altri post cercati sul forum ovviamente.

1) Nubbio che non sono altro, ho incollato i piani di coda pensando che fossero dritti ma il risultato è stato diverso: estremità sx/ pavimento 4cm, estremità dx/pavimento 5cm. Come la risolvo?
Montaggio air trainer 46-elevatore.jpg

2) Ho montato il servo degli alettoni sotto l' ala, nella foto in basso il risultato. Il libretto (in tedesco) riporta solo gli angoli da settare ma non la procedura esatta per farlo.
Montaggio air trainer 46-servi-ali.jpg

3) Nel kit ho trovato una striscia di oracover ma non so che uso farne, o meglio ho solo delle supposizioni:
a) Per ricoprire la giuntura della mezze ali.
b) Per ricoprire la giuntura del musetto dopo averlo incastrato e avvitato.
c) Per ricoprire la giuntura carlinga/calottina.
d) Per tenere ferma l' antenna della ricevente magari dopo averla fatta uscire da quel buco che si vede in foto di cui non conosco la ragione d' esistenza.

Cosa ne faccio? E come si attacca l' oracover?
Montaggio air trainer 46-striscia-oracover.jpg
Grazie le eventuali risposte e vi prego, non odiatemi.
__________________
Per ora Trainer, dopo faccio i crash di proposito!
Mgamer non è collegato   Rispondi citando