Discussione: het+2W+4 celle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 20:59   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
sensi di colpa?
io sono bastardo dentro.
quando ero piccino andavo in cima ad un vialone lungo che portava alla stazione dei treni.
Lì attendevo gioioso e con la mia faccia d'angelo che Dio mi ha concesso l'arrivo del pulman che proprio in quel punto si fermava.
aspettavo bello-bello che lasciasse uscire la gente e un'attimo prima che le porte si richiudessero ci sparavo attraverso 7/8 bombolette puzzolenti (quelle di carnevale, ma io ne compravo a cassoni perchè il mio giochino durasse tutto l'anno).
Dalla mia posizione poi mi godevo lo spettacolo della fermata successiva che distava circa 3/4 cento metri.....un fiume di gente, autista compreso, che fiumava fuori dal mezzo manco ci fosse dentro un coccodrillo affamato.
insomma, un bastardo.
sarai anche bastardo, ma il motore lo avrai pagato... Cmq anch'io da piccolo ero un teppistello, una volta ho versato un po' di spumante nell'acquario; mio nonno non si capacitava come i pesci potessero fare looping e nuotare a testa in giù

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando