Discussione: Quali servocomandi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 18:53   #5 (permalink)  Top
dbheli
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
riki.........................ci tengo a far capire che nn sono uno che non studia, anzi.......
ho tutti 7 e 8 tranne..............4 in matematica
ma tutto è nato da un pessimo rapporto con l'insegnante la quale mi faceva una paura boia...........
infatti studiavo coem un matto, vado a ripetizioni più volte a settimana e tutti i profe da cui vado dicono che nn trovano lacune, fatto sta che quando miniterroga o fa delle verifiche io faccio scen amuta.
per questro ho cambiato scuola e sono molto preso dallo studio..............il mio seicentuzzo è fermo oramai da 1 mesetto...............E NN HO MESSO L'AFTER RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUNNNNNNNNNNNNNNNN:bl ink:
Oilà bentornato Luca, ho trovato adesso la tua risposta al mio MP. A me, è il lavoro che porta via tempo. Comunque non ti preoccupare per la scuola, anche io avevo una prof che al liceo mi bastonava regolamente in italiano, dove prima avevo sempre preso buoni voto dal 7 all'8
oggi, alla facciaccia sua, faccio il giornalista vedrai che incontrerari sicuramente chi ti sa valorizzare.

Il mio Nitro è fermo "solo" da domenica e aspetto la prossima domenica per scricare giù un bel po' di pienozzi..

Buono studio Luc... e al più presto buoni voli
Bye bye
dbheli non è collegato   Rispondi citando