Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 dove le compri le lipo? quali sono le caratteristiche tecniche? sono interessato a quei prezzi. Comunque io ho un rustlerVXL e un buggy della Himoto che va la fine del mondo,forse perchè elettrici.  |
Guarda... non facendo gare... e non facendomi differenza andare ai 120 o ai 110... ho acquistato delle turborix 15C da 5000 pagate per l'appunto 50 Euro comprese spese di spedizione. Ci ho fatto già una 30ina di scariche ed ancora tengono bene... nessun cedimento. Certo... prob le gemelle più costose avranno qualche cosa in più... ma io con il prezzo di una... ne ho portate a casa 3

e con il mio Ruslter ho 1 oretta di autonomia andando giù di brutto

. Tra le altre cose, dalle prove che ho fatto, ho visto che il Velineom è un gran bel motore... scalda poco e consuma ancora meno... l'ultima volta ci ho fatto 25 Minuti e ne avevo ancora... (28-83) Con il Mamba... temperature da paura e minor autonomia
Le batt le trovi su Ebay... basta che digiti Lipo Turborix e vai al negozio rvmshop.
Molti ti diranno che queste batt fanno cag... non è proprio così vero... se cerchi recensioni... troverai che in molti le usano con soddisfazione anche su volo... importante è rodare bene la batteria quando ti arriva