Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 12:06   #486 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
io invece ho lasciato la via vecchia perchè ero stanco di dover preoccuparmi della frequenza che usavano gli altri, sempre con il terrore del solito pirla che accende con il tuo canale, per non parlare dei problemi di interferenze con gli eli.
tutto questo è stato risolto con la dx7 anche se non ho ancora sostituito tutto il mio numeroso parco rx.
al momento mi tengo tutte e 2 le tecnologie confrontandole giorno dopo giorno e rimpiangendo di non aver ancora trasformato la mia amata mx-22 in spektrum.
Ognuno ha le proprie priorità. Io non ho problemi ne di sovrapposizione di frequenze(anche se in passato mi hanno abbattuto un modello non ho lo spauracchio), ne ho mai avuto il minimo problema di interferenze. Ben fai tu, che invece li hai, a ncercare di risolverli nel modo che ritieni più opportuno... ci mancherebbe altro. Quello che io contesto è che una tecnologia che nel nostro settore è appena approdata non può essere fatta passare come panacea di tutti i mali e sopratutto come "superiperaffidabile", perchè i problemi li ha anche lei...
Il forum ha la sua maggiore utilità proprio in questi casi. Invece di badare ognuno al proprio piccolo mondo, permette di confrontare opinioni ed esperienze con un numero molto ampio di aeromodellisti.
Io riporto la mia, tu la tua, altri la loro e coloro che leggono fanno propria quella che aderisce meglio al loro caso...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando