Discussione: flycamone2 test
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 21:14   #22 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimosr Visualizza messaggio
Ciao

In effetti la qualità non è il massimo..ho visto altri filmati con qualità eccezionale, come questo realizzato da un grande amico ...
... si vede davvero da dio...

http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

massimo

ciao
Beh, la resa cromatica è la stessa, con la tendenza al blu quando non c'è molto cielo inquadrato, come fa anche la mia. Per quanto riguarda la qualità, credo sia la compressione video che ho dato al filmato per uploadarlo su youtube. L'originale è pari al video che ci hai segnalato. Poi considera che un elicottero a scoppio classe 50 ha delle vibrazioni strutturali che l'aereo elettrico non ha, e che si sono trasmesse alla fco2 nonostante il neoprene, e causano le onde video, provocate dall'algoritmo interno della camera che fa un pò quello che fanno le videocamere digitali che usiamo in vacanza quando usano lo stabilizzatore di immagine digitale. Le vibrazioni vengono viste dal software come qualcosa da eliminare e il risultato è l'ondulazione. Ho fatto delle prove non sull'eli e il video è come quello del tuo amico. Molto bello anche il suo video, comunque.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando