Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 20:24   #482 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
In questo campo io faccio mio il detto "chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova".
Personalmente spero vivamente che la tecnologia 2.4gHz diventi consolidata e affidabile... magari lo è già affidabile ma, siccome non ho avuto mai problemi con l'"obsoleta" 40mHz ppm non vedo percè dovrei rischiare.
Chi di mia diretta conoscenza... e non sono gli ultimi arrivati (senza fare nomi) ha voluto provarla qualche "problemino" l'ha avuto. C'è anche chi non ha ancora avuto problemi ma si fida tanto che al momento la usa nel Katana 30... nell'Angel 50... mica nei modelli da gara o nei maxi da 8000€ e nelle riproduzioni a turbina da 20000€
io invece ho lasciato la via vecchia perchè ero stanco di dover preoccuparmi della frequenza che usavano gli altri, sempre con il terrore del solito pirla che accende con il tuo canale, per non parlare dei problemi di interferenze con gli eli.
tutto questo è stato risolto con la dx7 anche se non ho ancora sostituito tutto il mio numeroso parco rx.
al momento mi tengo tutte e 2 le tecnologie confrontandole giorno dopo giorno e rimpiangendo di non aver ancora trasformato la mia amata mx-22 in spektrum.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando