Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele ok dai non scaldiamoci.
già è difficile capire le cause di un incidente quando si riesce ad analizzare il modello integro, credo sia impossibile capire le cause con il modello completamente distrutto.
io però se dovessi avere un modello da 12000 dollari non lo affiderei nelle mani di xps, almeno per il momento.
il problema principale rimane il reset delle rx che nelle varie marche si traduce in qualche interminabile secondo di buco, se questo difetto venisse migliorato e si traducesse in pochi millisecondi non sarebbe male. |
In questo campo io faccio mio il detto "chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova".
Personalmente spero vivamente che la tecnologia 2.4gHz diventi consolidata e affidabile... magari lo è già affidabile ma, siccome non ho avuto mai problemi con l'"obsoleta" 40mHz ppm non vedo percè dovrei rischiare.
Chi di mia diretta conoscenza... e non sono gli ultimi arrivati (senza fare nomi) ha voluto provarla qualche "problemino" l'ha avuto. C'è anche chi non ha ancora avuto problemi ma si fida tanto che al momento la usa nel Katana 30... nell'Angel 50... mica nei modelli da gara o nei maxi da 8000 e nelle riproduzioni a turbina da 20000