|
@ Salvatore...
Non mi permetto di dare giudizi a questo o quello, perchè non conosco i personaggi, il retroscena o i fatti accaduti prima di questo post... Pertanto espongo le mie idee solo in base alla mia esperienza, a ciò che succede al mio campo e in quelli in cui sono stato invitato e generalmente a ciò che si legge anche nei forum.Come se fossimo in uno dei citati "BAR"
I club sono fatti di persone... come tali in tutti suppongo che ci siano persone coscienziose e pesone meno. Non dal punto dell'esperienza (occorre cominciare, no?), am dal punto di vista del rispetto delgli altri, per le cose degli altri e per la sicurezza generale...
Quindi ci sono persone che per loro natura/cultura, prendono il modellismo con un hobby per divertirsi... altre che lo prendono come la solita routine... altre che si credono una generazione di "dei delle macchine volanti"... etc... etc...
Gli spavaldi sono sempre quelli pericolosi... anche se ripresi, appena non guardi, passano a 1 metro dal pubblico...
Al mio club c'è un ragazzo che non ha alcun tipo di problema economico... che ha moltissimi modelli che costano + della mia auto, ma è sempre gentile, disponibile e nonostante l'evidenza, non fa mai pesare la sua superiorità di mezzi... All'inizio avevo un forte pregiudizio, felicemente annientato...
__________________ |