Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 13:47   #10 (permalink)  Top
runnersixty
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Diano Marina
Messaggi: 22
Anche io avevo fatto quel conto, ma non è stato così.
Nel caso peggiore (71€) forse è stata anche colpa del venditore che ha dichiarato 50$ (così mi ha detto tnt) e del fatto che la merce è rimasta in dogana 20 gg.
Nell'altro caso però era tutto in regola, ma questo è quello che ho pagato: cosa fai, rimandi indietro il pacco? Non è colpa del venditore e quindi non so neanche se debba restituirti i soldi... e poi da HongKong per di più, alla fine te lo tieni.
Nel secondo acquisto ho comunque guadagnato qualcosa, perche' ho fatto il confronto con venditori europei, mettendo nel carrello gli stessi articoli e 20€ li ho risparmiati. Erano molto convenienti i prezzi iniziali.
Se ti interessa ecco i venditori:

HobbyJapan2000.com - Remote Control Helicopter R/C Helicopter Toys Helicopters SmarTech Helicopter Wireless Helicopter --> negativo, mancava anche l'alimentatore per il caricabatterie che doveva esserci.

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production --> ottimi prezzi, ordinato lunedì arrivato venerdì, se passa dogana fai sicuramente un affare.

Considera però anche che acquistando fuori UE non hai praticamente nessuna garanzia sulla merce. Se qualcosa arriva difettoso sono c..... comunque

Al corriere non devi nulla se va tutto bene alla dogana.

Ciao

Ultima modifica di runnersixty : 26 febbraio 08 alle ore 13:50
runnersixty non è collegato   Rispondi citando