Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 12:13   #473 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
i bug non li conosci fino a quando.. non scassi il modello

comunque lo ripeto. Per chi mastica bene l'inglese, andatevi a dare una spulciata ai thread sull'argomento nella sezione "Radios" di rc-groups.
ci sono thred chilometrici e vi posso assicurare che ci sono cose da inorridire (tipo un jet da 12.000 dollari, che ha volato per 3 mesi con XPS senza il minimo problema e poi, senza cambiare nulla, è andato in totale blackout all'improvviso. Il pezzo più grande rimasto erano le ruote )

Io, per quanto mi riguarda, termino qui la mia frequentazione di questo thread.
E mi farò forza per non rientrarci
Tanto, alla fine, mica voglio farvi cambiare idea!
Che ognuno si diverta con quello che gli piace!
se il pezzo più grande erano le ruote sarà stato facile trovare la causa del guasto
mi sembra che a volte chi spende 12.000 dollari sottovaluti altri fattori sicurezza fondamentali, troppo spesso ho visto video di jet costosissimi pilotati da incoscenti con CG completamente sballato e con comandi talmente fuori luogo da distruggere il modello in pochi secondi!
con questo non voglio difendere xps perchè sono al corrente anch'io dei problemi di suddetto sistema.
preferisco sapere quali possono essere le limitazioni del sistema spektrum (visto che sono facilmente risolvibili semplicemente alimentando a dovere la ricevente, cosa che era valida anche per tutte le altre rx sint in 40 o in 35) piuttosto che trovarmi con il modello rotto senza sapere il motivo del bug della rx.
dai fatti forza rientra nel thread alla fine stiamo solo discutendo costruttivamante
pragamichele non è collegato   Rispondi citando