Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 08, 11:07   #30 (permalink)  Top
Parsek
User
 
L'avatar di Parsek
 
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea di provare ad entrare nel fantastico mondo dell'F3A. Grazie ai suggerimenti di alcuni amici modellisti ho già avuto qualche dritta sul come iniziare, ma vorrei avere anche altri pareri da voi.

Quindi vi chiedo: che modello scegliere per iniziare? (Tenendo conto delle restrittezze economiche di questi tempi <_<)
E' meglio iniziare subito con un 2X2 (anche un pò datato) o una classe inferiore?

Sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo
Io per avvicinarmi seriamente al mondo dell'acrobazia ho comprato direttamente da David Pardini un suo modello (ideazione e costruzione) con il quale ha gareggiato in passato.
Il modello era già completo di tutto, motore OS140fx (revisionato) con marmitta, servi JR digitali, serbatoio etc. etc...mancava solo la ricevente.
LA costruzione e l'assemblaggio sono impeccabili, il peso in odv contenuto entro i 5kg, il volo neanche a dirlo è di una semplicità che non ho mai riscontrato in altri maxi modelli.....pensi una figura acrobatica e lui la fa....ti fa sentire un pilota bravo.
Di questi modelli appartenuti a piloti di F3A credo che se ne trovino abbastanza in giro.
Se vuoi altre info sentiamoci in pvt.
Ciao
Parsek non è collegato   Rispondi citando