Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Quando hai il belt invece, per passare oltre lo devi vendere... o tenerlo come secondo Meglio la 2 ipotesi.(questo secondo me è il limite davvero enorme rispetto a un t-rex base.. che "può" diventare un SE v2 se vuoi) Bisogna vedere a "che prezzo"
Mi ha bloccato il costo della radio all inizio, del caricabatterie, delle lipo,servi,etc etc e sono stato contentissimo di prendere il belt.
Ma alla fine se guardo quanto ho speso ora... Immaggino con un T-REX S modificato in V2 
Non prendetela come una critica con cattiveria.. ma se tornassi indietro prenderei una combo qualsiasi con un t-rex 450s, una bella graupner mx12, un giro decente con 4 servi scarsi, 2 lipo e spenderei più o meno sui 450 euro. Conoscendoti per le "modifiche " fatte al BELT sicuramente avresti fatto lo stesso con il T-REX450S migliorandolo in V2.
Col belt superupgradato la radio nuova e le lipo sono gia oltre le 500 di spesa ora.. naturalmente non contandi ricambi dovuti ai crash.E i limiti che ora vedo restano e resteranno anche poi. |
Le modifiche da 450S a 450V2 (cosa che sicuramente avresti fatto) ti sarebbero costate moooooooolto piu' delle modifiche fatte al BELT e di gran lunga (oltre i crash).
A mio avviso non sono prodotti paragonabili, anche se di stessa categoria ma fascie di prezzo coooooooompletamente diversi).
Le qualità dei ricambi non sono discutibili ma è pur vero che costano il triplo +-, ci sono parti che costano quasi quanto quelli del Belt, ma per il resto sono mazzate.
N.B. Non l'ho presa come una critica ma conoscendo le tue doti, nel modicare e sostituire parti meccaniche, avresti speso sicuramente moooolto piu' del BELT.
A presto, Roxy